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Per le scommesse sul basket, se non diversamente specificato nel regolamento del singolo mercato, il risultato da ritenersi valido ai fini dei pronostici è quello ottenuto al termine della partita, compresi eventuali tempi supplementari.

Di seguito sono riportate le tipologie di scommessa che offriamo:

PRINCIPALI

1X2 Basket:
Bisogna pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

– segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti
– segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti
– segno 2 vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti

Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi SUPPLEMENTARI.

1X2 Basket (SENZA SUPPLEMENTARI):
Bisogna pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

– segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti
– segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti
– segno 2 vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti

Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi REGOLAMENTARI.

1X2 Basket NO MARGINE:

Bisogna pronosticare il vincitore dell’incontro:

segno 1 vittoria della squadra in casa;
segno 2 vittoria della squadra in trasferta,
X le due squadre segneranno lo stesso numero di punti.

Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi REGOLAMENTARI.

Testa a Testa Risultato:
Bisogna pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni: segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Testa a Testa con Handicap:
Si scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.
Esempio L.A. Lakers-Miami 98-90 (Handicap di 5.5 punti ai Lakers) Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 – risultato finale 92.5-90 quindi 1)

Under/Over Punti (INCLUSO TEMPI SUPPLEMENTARI):
Bisogna pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al valore offerto. Ai fini della refertazione verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Under/Over Casa:
Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnati dalla squadra di casa sarà inferiore o superiore al valore offerto. Ai fini della refertazione verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Under/Over Ospite:
Bisogna pronosticare se il numero totale di punti segnati dalla squadra ospite sarà inferiore o superiore al valore offerto. Ai fini della refertazione verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Testa/Testa + Under/Over:
Bisogna pronosticare il risultato finale della partita e se il risultato finale sara’ inferiore o superiore al valore offerto. Ai fini della refertazione verranno considerati anche i tempi supplementari.

Margine di Vittoria (6 Esiti):
Bisogna pronosticare l’intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo tra i seguenti sette esiti: A 1-5, A 6-10, A 10+, B 1-5, B 6-10, B 10+. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Margine di Vittoria (7 Esiti):
Bisogna pronosticare l’intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo tra i seguenti sette esiti: 1-5, 6-10, 11-15, 16-20, 21-25, 26-30 e >30. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Margine di Vittoria (12 Esiti):
Bisogna pronosticare sul margine con il quale una delle due squadre batte l’altra, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra: A1-5, A6-10, A11-15, A16-20, A21-25, A>26, B1-5, B6-10, B11-15, B16-20, B21-25 e B>26, dove per A si intende la squadra in casa e per B la squadra ospite. Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Pari/Dispari:
Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti realizzati al termine di un determinato incontro è un numero pari o dispari. Sono inclusi eventuali tempi supplementari.

Pari/Dispari 1°Tempo:
Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti realizzati al termine del primo tempo di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

Pari/Dispari 2°Tempo:
Bisogna pronosticare se la somma totale dei punti realizzati al termine del secondo tempo di un determinato incontro è un numero pari o dispari. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel secondo tempo dell’incontro e non verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Pari/dispari – X/quarto:
Bisogna pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Quarto con più Punti:
Bisogna pronosticare quale quarto avrà il punteggio più alto. Nel caso in cui più di un quarto avrà il punteggio più alto uguale l’esito vincente sarà “Pareggio”.

1X2 – X/quarto:
Bisogna pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Under/Over – X/quarto: Bisogna pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore). Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.

Testa/Testa – X/quarto:
Bisogna pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta. La scommessa va a rimborso in caso di pareggio. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

T/T Handicap X/Quarto:
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il quarto (X) di un incontro, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel quarto di riferimento.

Tempi supplementari Si/No:
Bisogna pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari. Se il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è in pareggio, l’incontro prosegue con i supplementari e quindi l’esito vincente sarà SI. Se il vincitore viene determinato già dal punteggio alla fine del 4° quarto, i supplementari non vengono disputati e l’esito vincente sarà No.

Esito 1°Tempo 1X2:
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito della prima metà dell’incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa è in vantaggio), 2 (la squadra ospite è in vantaggio), X (al termine della prima metà dell’incontro le due squadre sono in una situazione di parità).

Esito 2°Tempo 1X2:
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito del secondo tempo dell’incontro. Vengono offerti tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa vince il secondo tempo), 2 (la squadra ospite vince il secondo tempo), X (al termine del secondo tempo le due squadre hanno segnato lo stesso numero di punti). Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel secondo tempo dell’incontro e non verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Testa a Testa Handicap 1°Tempo:
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il primo tempo dell’ incontro, l’esito sarà determinato applicando l’handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata.

Testa a Testa Handicap 2°Tempo:
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il secondo tempo dell’ incontro, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel secondo tempo dell’incontro e non verranno considerati eventuali tempi supplementari.

Under/Over 1°Tempo:
La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del primo tempo sara’ inferiore o superiore al valore offerto.

Under/Over 2°Tempo:
La scommessa consiste nel pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso del secondo tempo sara’ inferiore o superiore al valore offerto. Ai fini delle scommesse verrà considerato solo il punteggio realizzato nel secondo tempo dell’incontro e non verranno considerati eventuali tempi supplementari.

1Tempo/Finale:
Bisogna pronosticare l’esito del primo tempo e il risultato finale del match. Per questa tipologia di scommessa vale il risultato al termine dei tempi regolamentari; sono esclusi eventuali tempi supplementari.

Supplementari SI/NO:
Bisogna pronosticare se l’incontro proseguirà o meno ai tempi supplementari. Se il punteggio alla fine dei tempi regolamentari è in pareggio, l’incontro prosegue con i supplementari e quindi l’esito vincente sarà SI. Se il vincitore viene determinato già dal punteggio alla fine del 4° quarto, i supplementari non vengono disputati e l’esito vincente sarà No.

Quarto con piu’ punti:
Bisogna pronosticare quale quarto avrà il punteggio più alto. Nel caso in cui più di un quarto avrà il punteggio più alto uguale l’esito vincente sarà “Pareggio”.

T/T a X/Punti nel X/Quarto:
Bisogna pronosticare quale delle due squadre realizzerà per prima X punti (5-10-15-20) nel quarto offerto. Sono previsti 3 possibili esiti: Squadra1, Squadra2 e Nessuno. Se nessuna delle due squadre realizza X punti nel quarto in questione, la selezione vincente sarà Nessuno.

Gara a Punti Quarto (GARA A “n” PUNTI QUARTO “x”)
Si deve pronosticare quale delle due squadre, nel solo Quarto “x” di gioco, realizzerà per prima il totale “n” di punti indicato.

Esempio:
Milwaukee Bucks – Toronto Raptors

– Risultato Punto per Punto 3° Quarto:

40 – 40
43 – 40
45 – 42
47 – 44
47 – 44
50 – 44
Gara a 50 punti: ESITO VINCENTE TEAM 1

52 – 44
54 – 44
54 – 47
54 – 50
56 – 50
Gara a 55 punti: ESITO VINCENTE TEAM 1

56 – 53
59 – 56
62 – 59
Gara a 60 punti: ESITO VINCENTE TEAM 1

62 – 61
62 – 63
64 – 65
66 – 68
68 – 69
Gara a 70 punti: ESITO VINCENTE VOID (NULLO) AL TERMINE DEL 3° QUARTO NESSUNA DELLE DUE SQUADRE HA RAGGIUNTO I PUNTI INDICATI

– Risultato Punto per Punto 4° Quarto:

68 – 69
73 – 70
75 – 70
75 – 71
75 – 72
75 – 74
Gara a 75 punti: ESITO VINCENTE TEAM 1

77 – 74
77 – 76
78 – 76
78 – 79
80 – 79
Gara a 80 punti: ESITO VINCENTE TEAM 1

81 – 79
81 – 82
81 – 85
Gara a 85 punti: ESITO VINCENTE TEAM 2

81 – 86
81 – 87
81 – 89
82 – 89
83 – 89
85 – 89
85 – 92
Gara a 90 punti: ESITO VINCENTE TEAM 2

 

VINCENTE + SEGNA ULTIMO PUNTO COMBO

Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale dell’incontro e sulla squadra che segna l’ultimo punto dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari.
– Con l’esito “1+1” si pronostica la vittoria della squadra di casa e che l’ultimo punto dell’incontro sarà segnato dalla squadra di casa.
– Con l’esito “1+2” si pronostica la vittoria della squadra di casa e che l’ultimo punto dell’incontro sarà segnato dalla squadra ospite. – Con l’esito “2+1” si pronostica la vittoria della squadra ospite e che l’ultimo punto dell’incontro sarà segnato dalla squadra di casa. – Con l’esito “2+2” si pronostica la vittoria della squadra ospite e che l’ultimo punto dell’incontro sarà segnato dalla squadra ospite. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

 

BUZZER BEATER DECISIVO NEL MATCH

Si deve pronosticare se nell’incontro indicato ci sarà un Buzzer Beater decisivo per le sorti dell’incontro. Un “Buzzer Beater decisivo” è quello che può cambiare le sorti dell’incontro o da una situazione di parità alla vittoria di una delle due squadre (decisivo per la vittoria), oppure dalla sconfitta di una squadra alla vittoria della stessa in seguito alla sua realizzazione (decisivo per la vittoria), oppure dalla vittoria di una delle due squadre al pareggio che porta ai tempi supplementari (decisivo per il pareggio). Sono inclusi eventuali buzzer beater avvenuti nei tempi supplementari. Per considerare valido un Buzzer Beater, la palla deve essere rilasciata dalla mano del tiratore prima che la sirena di fine tempo suoni e che si accendano le luci rosse poste sul tabellone e sul tavolo degli ufficiali di gara. Ai fini della refertazione faranno fede i dati ufficiali diramati dall’ente organizzatore della manifestazione e la fonte video associata.

VANTAGGIO DI ALMENO Y PUNTI NELL’INCONTRO

Occorre pronosticare se, durante i tempi regolamentari dell’incontro, almeno una delle due squadre si troverà in vantaggio di almeno X punti rispetto all’altra squadra (SI) o meno (NO).

– Con l’esito “SI” si pronostica che almeno una delle due squadre raggiunge almeno X punti di vantaggio rispetto all’altra squadra.
– Con l’esito “NO” si pronostica che nessuna delle due squadre raggiunge almeno X punti di vantaggio rispetto all’altra squadra.
Esempio:
• Toronto Raptors – Miami Heat 100-105.
Massimo vantaggio durante il match: 10 punti di scarto a favore dei Miami Heat (80-90).
Vantaggio di almeno 5 punti nel match > Esito: SI.
Vantaggio di almeno 10 punti nel match > Esito: SI.
Vantaggio di almeno 15 punti nel match > Esito: NO.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.


COMBO T/T HANDICAP + U/O

“Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale della partita e sull’Under/Over indicato. Sono possibili 4 esiti:
– l’esito “1” pronostica la vittoria della squadra in casa, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio inferiore alla soglia definita.
– l’esito “2” pronostica la vittoria della squadra in casa, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio superiore alla soglia definita.
– l’esito “3” pronostica la vittoria della squadra in trasferta, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio inferiore alla soglia definita.
– l’esito “4” pronostica la vittoria della squadra in trasferta, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio superiore alla soglia definita.
Il risultato fa riferimento ai tempi supplementari inclusi.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.”

COMBO T/T + U/O

Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse “T/T” e “Under/Over”, inclusi eventuali tempi supplementari.
Sono possibili 4 esiti:
– “Team 1 + Under”: la squadra di casa vince l’incontro e la somma dei punti realizzati nell’incontro è inferiore alla soglia indicata.
– “Team 1 + Over”: la squadra di casa vince l’incontro e la somma dei punti realizzati nell’incontro è superiore alla soglia indicata.
– “Team 2 + Under”: la squadra ospite vince l’incontro e la somma dei punti realizzati nell’incontro è inferiore alla soglia indicata.
– “Team 2 + Over”: la squadra ospite vince l’incontro e la somma dei punti realizzati nell’incontro è superiore alla soglia indicata.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

X QUARTO (1X2 NOMARG + U/O n PUNTI)
Occorre pronosticare, nella partita di riferimento, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale 1X2 senza margine del quarto indicato e sull’ Under/Over del quarto indicato.
Sono possibili 6 esiti: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

X QUARTO (T/T HAND + U/O n PUNTI)
Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato del quarto di riferimento della partita e sull’Under/Over indicato. Sono possibili 4 esiti:
– l’esito “1” pronostica la vittoria del quarto indicato della squadra in casa, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio inferiore alla soglia definita.
– l’esito “2” pronostica la vittoria del quarto indicato della squadra in casa, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio superiore alla soglia definita.
– l’esito “3” pronostica la vittoria del quarto indicato della squadra in trasferta, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio inferiore alla soglia definita.
– l’esito “4” pronostica la vittoria del quarto indicato della squadra in trasferta, considerando l’handicap assegnato alla squadra favorita, con un punteggio superiore alla soglia definita.
Il risultato fa riferimento ai tempi supplementari inclusi.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Per tutti gli altri casi, si tiene conto di quanto stabilito dal DM Vigente

X TEMPO (1X2 NOMARG + U/O n PUNTI)
Occorre pronosticare, nella partita di riferimento, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale 1X2 senza margine del Tempo indicato e sull’ Under/Over del Tempo indicato.
Sono possibili 6 esiti: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

COMBO 1X2 NO MARG + UNDER/OVER
“Occorre pronosticare, nella partita di riferimento, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale 1X2 e sull’ Under/Over indicato.
Il segno X è inteso come la vittoria di una delle squadre Senza scarto
Sono possibili 6 esiti: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.”

SQUADRA CHE SEGNA IL PRIMO TIRO LIBERO: Si deve pronosticare quale squadra segnerà per prima un tiro libero nella partita.

U/O MASSIMO PUNTI CONSECUTIVI INCL. T.S: Occorre pronosticare se il numero massimo di punti consecutivi realizzati nell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Per “punti consecutivi” si intendono i punti segnati consecutivamente da una squadra senza che l’altra squadra segni. Esempio:
• Chicago Bulls – Denver Nuggets.
U/O 11.5 Massimo Punti Consecutivi Incl. T.s.
Maggior numero di punti consecutivi realizzati: 13 dai Chicago Bulls.
Esito vincente: Over.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI CONSECUTIVI TEAM X: Si deve pronosticare se il numero massimo di punti consecutivi ottenuti dalla squadra indicata nella scommessa sarà inferiore (Under) o superiore (Over) allo spread offerto. Ai fini di questa scommessa valgono anche gli eventuali tempi supplementari della partita.

DRAW NO BET QUARTO X (T/T QUARTO): Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito al termine del quarto di riferimento, prendendo in considerazione solo i canestri realizzati nel quarto di riferimento. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2.Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati (il quarto X termina in parità) si applica la restituzione in vincita dell’importo giocato.
Esempi per X = 3 e prendendo in considerazione solo i canestri realizzati nel quarto 3:
– se il quarto 3 termina 22 – 20 l’esito vincente è 1;
– se il quarto 3 termina 20 – 20 si applica la restituzione in vincita della giocata;
– se il quarto 3 termina 20 – 22 l’esito vincente è 2.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

DRAW NO BET TEMPO X (T/T TEMPO): Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito al termine del tempo di riferimento che viene individuato come segue: quarto 1 + quarto 2 indicano il Tempo 1; quarto 3 + quarto 4 indicano il Tempo 2.Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2.Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati (il tempo X termina in parità) si applica la restituzione in vincita dell’importo giocato.
Esempio per X = 2:
– se il Tempo 2 termina 45 – 40 l’esito vincente è 1;
– se il Tempo 2 termina 45 – 45 si applica la restituzione in vincita della giocata;
– se il Tempo 2 termina 40 – 45 l’esito vincente è 2.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

SEGNA ULTIMO PUNTO QUARTO X: Occorre pronosticare quale delle due squadre segnerà l’ultimo o gli ultimi punti nel solo quarto X dell’incontro di riferimento. È inclusa ogni tipologia di canestro: tiro libero, tiro da 2, tiro da 3.
– Con l’esito “1” si pronostica che la squadra di casa segna per ultima nel quarto X.
– Con l’esito “X” si pronostica che il quarto X termina 0-0.
– Con l’esito “2” si pronostica che la squadra ospite segna per ultima nel quarto X.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.
Esempio:
Los Angeles Lakers – Detroit Pistons.
Andamento 1° quarto: …22-24; 24-24; fine 1°Q.
Ultima squadra a segnare nel 1° quarto > Esito: 1.
Andamento 2° quarto: …33-32; 33-33; fine 2°Q.
Ultima squadra a segnare nel 2° quarto > Esito: 2.

PARZIALE/FINALE INCL. TS: Occorre pronosticare l’esito del primo tempo (senza scarto) combinato con il risultato finale dell’incontro (senza scarto), inclusi eventuali tempi supplementari.
Sono previsti 6 possibili esiti: Squadra A / Squadra A; Squadra A / Squadra B; Pareggio / Squadra A; Pareggio / Squadra B; Squadra B / Squadra A; Squadra B / Squadra B. Esempio:
• Miami Heat – Denver Nuggets.
Risultato 1° tempo: 60 – 58. Risultato finale: 110 – 105.
Esito vincente: Squadra A / Squadra A.
• Chicago Bulls – Miami Heat.
Risultato 1° tempo: 50 – 50. Risultato finale: 106 – 110.
Esito vincente: Pareggio / Squadra B.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.


MARCATORI

Marcatore 1X2: Bisogna pronosticare chi tra due giocatori, per un determinato incontro, ottiene un maggior numero di punti. Gli esiti possibili di scommessa sono 3: con il segno 1 si pronostica il maggior punteggio per il primo giocatore proposto; con il segno 2 si pronostica il maggior punteggio per il secondo giocatore proposto; con il segno X si pronostica la parità di punteggio tra i due giocatori proposti. Se uno dei due giocatori o entrambi non scendono sul parquet di gioco (mancata entrata in campo) la scommessa va a rimborso.

U/O PUNTI GGIOCATORE INC. TS: Occorre pronosticare se, al termine dell’incontro, la somma dei punti realizzati dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O ASSIST GIOCATORE INC. TS: Occorre pronosticare se, al termine dell’incontro, il numero totale di assist realizzati dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O RIMBALZI GIOCATORE INC. TS: Occorre pronosticare se, al termine dell’incontro, il numero totale di rimbalzi recuperati dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O TIRI DA 3 SEGNATI GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se, al termine dell’incontro di riferimento, il numero totale di tiri da 3 segnati dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O PALLE PERSE GIOCATORE INC.T.S: Occorre pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero totale di palle perse dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O PALLE RUBATE GIOCATORE INC. T.S: Occorre pronosticare se, nell’incontro inclusi eventuali tempi supplementari, il numero totale di palle rubate dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore X, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Esempio:
• Toronto Raptors – Indiana Pacers.
U/O 2,5 palle rubate Anunoby Incl. T.S.
Numero di palle rubate (Steals) da Anunoby: 3.
Esito vincente: Over.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero totale di stoppate effettuate dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI GIOCATORE  NEL QUARTO: Occorre pronosticare se il numero di punti realizzati dal giocatore X nel solo quarto Y dell’incontro di riferimento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito.
In caso di mancata partecipazione al quarto Y del giocatore indicato, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato al quarto Y quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PUNTI+RIMBALZI+ASSIST GIOCATORE INC TS : Occorre pronosticare se la somma di punti, rimbalzi e assist realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PUNTI+ASSIST GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di punti e assist realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

U/O SOMMA PUNTI+RIMBALZI GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di punti e rimbalzi realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PUNTI+STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di punti e stoppate realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA ASSIST+RIMBALZI GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di assist e rimbalzi realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PUNTI+RIMBALZI+STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di punti, rimbalzi e stoppate realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PUNTI+ASSIST+STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di punti, assist e stoppate realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA ASSIST+STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di assist e stoppate realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito.  Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PALLE RUBATE+STOPPATE GIOCATORE X INCL. T.S: Occorre pronosticare se, nell’incontro inclusi eventuali tempi supplementari, la somma totale di palle rubate e stoppate realizzate dal giocatore X sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore X, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Esempio:
• Toronto Raptors – Indiana Pacers.
Anunoby U/O 3,5 somma rubate + stoppate Incl. T.S.
Anunoby: “3” palle rubate (Steals) + “1” stoppata (Blocks) = 4.
Esito vincente: Over.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA RIMBALZI+STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di rimbalzi e stoppate realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito.  Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA STOPPATE+RIMBALZI+ASSIST GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di stoppate, rimbalzi e assist realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SOMMA PNT+RIMBALZI+ASSIST+STOPPATE GIOCATORE INC TS: Occorre pronosticare se la somma di punti, rimbalzi, assist e stoppate realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari.In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T + U/O PUNTI GIOCATORE INCL. TS: Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul “Testa A Testa Risultato” e sull’ “U/O Punti Giocatore Inc. TS” indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari.Sono previsti 4 possibili esiti.
– “1 + Under”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di punti realizzati dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “1 + Over”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di punti realizzati dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
– “2 + Under”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di punti realizzati dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “2 + Over”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di punti realizzati dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T + U/O ASSIST GIOCATORE INCL. TS: Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul “Testa A Testa Risultato” e sull’ “U/O Assist Giocatore Inc. TS” indicato. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 possibili esiti.
– “1 + Under”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di assist realizzati dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “1 + Over”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di assist realizzati dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
– “2 + Under”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di assist realizzati dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “2 + Over”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di assist realizzati dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T + U/O STOPPATE GIOCATORE INCL. T.S: Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul “Testa a Testa Risultato” e sull’ “U/O Stoppate Giocatore Incl. T.S.”. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 possibili esiti.
– “1 + Under”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di stoppate effettuate dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “1 + Over”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di stoppate effettuate dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
– “2 + Under”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di stoppate effettuate dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “2 + Over”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di stoppate effettuate dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Esempio:
• Utah Jazz – Phoenix Suns 103-117.
T/T + U/O 1.5 Stoppate Booker Incl. T.S.
Stoppate di Booker: 1.
Esito vincente: 2 + Under
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T + U/O RIMBALZI GIOCATORE INCL.T.S: Occorre pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul “Testa a Testa Risultato” e sull’ “U/O Rimbalzi Giocatore Inc. TS”. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 possibili esiti.
– “1 + Under”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di rimbalzi recuperati dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “1 + Over”: si pronostica che la squadra di casa vincerà l’incontro e che il numero di rimbalzi recuperati dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
– “2 + Under”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di rimbalzi recuperati dal giocatore indicato sarà inferiore al valore prestabilito.
– “2 + Over”: si pronostica che la squadra ospite vincerà l’incontro e che il numero di rimbalzi recuperati dal giocatore indicato sarà superiore al valore prestabilito.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, la scommessa sarà
rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in
campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

GIOCATORE X DOPPIA DOPPIA INC TS SI/NO: Occorre pronosticare se il giocatore indicato farà la doppia doppia (Si) o meno (No) nell’incontro di riferimento.
Ai fini della scommessa, si specifica che il giocatore indicato dovrà effettuare, nello stesso incontro, almeno due delle seguenti azioni:
• almeno 10 punti.
• almeno 10 assist.
• almeno 10 rimbalzi.
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

GIOCATORE X TRIPLA DOPPIA INC TS SI/NO: Occorre pronosticare se il giocatore indicato farà la tripla doppia (Si) o meno (No) nell’incontro di riferimento.
Ai fini della scommessa, si specifica che il giocatore indicato dovrà effettuare nello stesso incontro, le tre seguenti azioni:
• almeno 10 punti
• almeno 10 assist
• almeno 10 rimbalzi
Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T RISULTATO + DOPPIA DOPPIA GIOCATORE X: La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l’incontro e se un specifico Giocatore X realizzerà o meno una doppia doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 2 delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+SI; 1+NO; 2+SI; 2+NO. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

T/T RISULTATO + TRIPLA DOPPIA GIOCATORE X: La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l’incontro e se un specifico Giocatore X realizzerà o meno una tripla doppia nel corso di una partita (totalizzare almeno 10 in 3 delle voci statistiche: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi). Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono previsti 4 esiti: 1+SI; 1+NO; 2+SI; 2+NO. Se il Giocatore X non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

GIOCATORE X PRIMO MARCATORE INCL. T.S: Occorre pronosticare se il giocatore X segnerà (SI) o meno (NO) il primo o i primi punti dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari. È inclusa ogni tipologia di canestro: tiro libero, tiro da 2, tiro da 3.
– Con l’esito “SI” si pronostica che il giocatore X segna per primo nell’incontro.
– Con l’esito “NO” si pronostica che il giocatore X non segna per primo nell’incontro.
In caso di mancata partecipazione all’incontro del giocatore X, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O Punti Giocatore nella Manifestazione: Bisogna pronosticare se il numero di PUNTI realizzati dal giocatore nella Manifestazione indicata sarà inferiore (under) o superiore (over) alla soglia proposta. Se il giocatore oggetto della scommessa non prende parte a nessuna delle gare della manifestazione in questione, tutte le scommesse saranno ritenute nulle e quindi saranno rimborsate se singole o andranno a quota 1,00 se giocate in multipla.

 

 

 

 


ANTEPOST

Vincente: La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o manifestazione sportiva.

TaT Stagionali: Bisogna pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato o del Torneo specificato (Playoff e Playout esclusi).

U/O Vittorie Stagionali (Regular Season): Bisogna pronosticare se il numero di vittorie realizzate dalla squadra selezionata, durante la stagione regolare, risulterà superiore o inferiore allo spread stabilito (playoff/playout esclusi).

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