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PRE-MATCH e LIVE

Nelle scommesse sul baseball il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita, compresi eventuali extra-inning. Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte dal Concessionario.

Testa a Testa Risultato: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l’incontro al termine di eventuali extra-inning. Il segno “1” indica la vittoria della squadra di casa, il segno “2” indica la vittoria della squadra ospitata. In caso l’incontro dovesse prevedere anche la formula del pareggio o terminare in parità anche dopo gli extra-innings, la singola selezione verrà rimborsata.

Testa a Testa con Handicap: Bisogna pronosticare la squadra che vincerà l’incontro al termine di eventuali extra-inning considerando l’handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell’handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.
Esempio New York – Los Angeles 15–8 (Handicap di 5,5 punti ai New York) Esito vincente 1 (15- 5,5 =9,5 ris. finale 9,5 – 8, quindi 1)

Pari/Dispari : Bisogna pronosticare se il il numero totale dei punti segnati nell’ incontro da entrambe le squadre e’ pari oppure dispari, eventuali inning supplementari compresi.

Under/Over (da 6,5 a 12,5): Bisogna pronosticare se i punti complessivamente segnati in una partita superino o no il limite prefissato (da 6,5 a 12,5). Nell’ipotesi under la previsione sarà una partita con un massimo di punti pari a 6, 7, 8… 12; con over il pronostico prevede che la somma dei punti realizzati dalle due squadre siano uguali o superiori a 7, 8, 9…13. Il risultato valido è quello al termine degli eventuali tempi supplementari (extra-inning).

Under/Over Team 1: Bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati nell’ incontro dalla squadra 1, eventuali inning supplementari compresi, è inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

Under/Over Team 2: Bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati nell’ incontro dalla squadra 2, eventuali inning supplementari compresi, è inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

1X2 Baseball Live: Bisogna pronosticare il risultato della partita al termine dei tempi regolamentari, 9 inning di gioco, in base al seguente criterio: 1 – vittoria della prima squadra proposta; X – pareggio delle due squadre; 2 – vittoria della seconda squadra proposta.

Testa a Testa risultato Live: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l’incontro, eventuali inning supplementari compresi.

Under/Over Live: Bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati nell’incontro, eventuali inning supplementari compresi, è inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

Testa a Testa con Handicap Live: Bisogna pronosticare quale squadra vince l’incontro, tenendo conto del fatto che alla formazione favorita è stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine di eventuali tempi supplementari (extra inning).

Under/Over Casa Live: Bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati nell’incontro dalla squadra di casa, eventuali inning supplementari compresi, è inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

Under/Over Ospite Live: Bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati nell’incontro dalla squadra ospite, eventuali inning supplementari compresi, è inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

Pari/Dispari Live: Bisogna pronosticare se il il numero totale dei punti segnati nell’ incontro da entrambe le squadre e’ pari oppure dispari, eventuali inning supplementari compresi, è inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

Extra inning Si/No: Bisogna pronosticare se verra’ giocato o meno l’ extra inning durante la partita.

Esito 1tempo 1X2 Live: Bisogna pronosticare il risultato della partita al termine dei primi 5 inning di gioco, in base al seguente criterio:
1 – vittoria della prima squadra proposta; X – pareggio delle due squadre; 2 – vittoria della seconda squadra proposta.

1X2 Inning Live: Bisogna pronosticare il risultato della partita al termine dell’ inning giocato in base al seguente criterio:
1 – vittoria della prima squadra proposta; X – pareggio delle due squadre; 2 – vittoria della seconda squadra proposta.

Totale Incontro (U/O Punti Incontro Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti realizzati in un incontro da entrambe le squadre, eventuali extra inning inclusi. L’esito vincente è determinato dal numero di punti che può essere maggiore o minore del numero offerto [n] al momento del piazzamento della scommessa. Sono previsti due esiti possibili: Over [n] o Under [n].
Si applica la regola degli 8 inning e ½, eccetto nel caso in cui il totale dei punti sia già andato oltre, e nel caso in cui venga chiamata la Mercy Rule, tutte le scommesse verranno assegnate in base al risultato in quel momento. Per gli incontri da 7 inning giocati come parte di un doubleheader si applica la regola dei 6 inning e ½.
Il cliente scommette su Totale Incontro ‘Over 9.5’. Se l’incontro termina sul punteggio di 6-4, per un totale di 10 punti, la scommessa è vincente. Se l’incontro termina sul punteggio di 5-4, per un totale di 9 punti, la scommessa è perdente.

Totale Battute Valide (U/O Battute Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di battute valide in un incontro, effettuate da entrambe le squadre. L’esito vincente è determinato dal numero di battute valide, le quali potranno essere più o meno del numero offerto [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Over [n] o Under [n].
Si applica la regola degli 8 inning e ½, eccetto nel caso in cui il totale dei punti sia già andato oltre, e nel caso in cui venga chiamata la Mercy Rule, tutte le scommesse verranno assegnate in base al risultato in quel momento. Per gli incontri da 7 inning giocati come parte di un doubleheader si applica la regola dei 6 inning e ½.
Esempio dove il valore di [n] è 19.5: Il cliente scommette su Totale battute valide Over [19.5]. Se il match termina per un totale di battute valide di 20, la scommessa è vincente. Se l’incontro termina con meno di 20 battute valide, la scommessa è perdente.

Un Punto Nell’inning Attuale (Un Punto A Meta’ Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se una determinata squadra segnerà un punto nella metà dell’inning [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. La metà dell’inning (alta o bassa) deve essere completata a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio: (Boston Red Sox @ Chicago Cubs) Il cliente scommette su [Boston Red Sox Inning 4] – Sì Se viene realizzato un punto nel 4º inning, la scommessa è vincente. Se invece non viene realizzato un punto nel 4º inning, la scommessa è perdente.

Una Battuta Valida Nell’inning Attuale (1 Battuta A Meta’ Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se una determinata squadra realizzerà una battuta valida nella metà dell’inning [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. La metà dell’inning (alta o bassa) deve essere completata a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio: (Boston Red Sox @ Chicago Cubs) Il cliente scommette su [Boston Red Sox Inning 4] – Sì Se viene realizzato una battuta valida nel 4º inning, la scommessa è vincente. Se invece non viene realizzata alcuna battuta valida nel 4º inning, la scommessa è perdente.

Vincente Dell’inning Attuale (1×2 Nell’ Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra vincerà un determinato inning [n]. Sono previsti 3 possibili esiti: ‘Squadra1’, ‘Squadra2’, ‘Pareggio’. Le due metà dell’inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell’inning sta vincendo quando il gioco e’ determinato o sospeso.
Esempio: (Boston Red Sox @ Chicago Cubs – dove l’inning [n] attualmente in corso è il 1°). Se il cliente scommette su Boston Red Sox che vince il 1° inning e il risultato al termine del 1° inning è 3-2, la scommessa è vincente. Se invece l’inning si è concluso con Chicago Cubs in vantaggio o con un pareggio, la scommessa è perdente.

Viene Segnato Un Punto Nell’inning Attuale? (Un Punto Nell’ Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se una delle due squadre segnerà un punto in un determinato inning [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. Le due metà dell’inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell’inning sta vincendo quando il gioco e’ determinato.
Esempio: L’inning [n] attualmente in corso è il 1° Se il cliente ha piazzato una scommessa su Inning 1 – Sì e viene realizzato un punto nel 1° inning, la scommessa è vincente. Se il cliente ha piazzato una scommessa su Inning 1 – Sì e non viene realizzato un punto nel 1° inning, la scommessa è perdente.

Punti Nell’inning Attuale (U/O Punti Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati da entrambe le squadre in un determinato inning. L’esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nell’inning specificato in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Sono previsti due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. Le due metà dell’inning devono essere completate, a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio: Dove [n] è 1.5 nell’inning in questione (il 1°) Il cliente scommette su Punti nel 1° inning Over [1.5] e l’inning termina col punteggio di 1-1, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 2 punti. Se l’inning in corso termina col punteggio di 1-0, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 1 punti.

Maggior Numero Di Battute Valide Nell’inning Attuale (N.Magg.Battute Valide Inn Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra realizza il maggior numero di battute valide in un determinato inning [n]. L’esito vincente è determinato dalla squadra che realizza il maggior numero di battute valide. Sono previsti 3 esiti possibili: [Squadra1], [Squadra2] o ‘Pareggio’. Le due metà dell’inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell’inning sta vincendo quando il gioco e’ determinato o sospeso.
Esempio: (Boston Red Sox v Chicago Cubs – dove l’inning [n] attualmente in corso è il 1°) Il cliente scommette su Boston Red Sox realizza il maggior numero di battute valide nell’inning [n]. Se Boston Red Sox realizza più battute valide nel 1º inning, la scommessa è vincente. Se invece l’inning si è concluso con i Chicago Cubs che hanno realizzato il maggior numero di battute valide o con un pareggio, la scommessa è perdente.

Battute Valide Nell’inning Attuale (Tot.Battute Valide Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di battute valide in un determinato inning. Sono previsti 3 esiti possibili: ‘Over [n]’, ‘Under [n]’ o ‘Esattamente [n]’. Le due metà dell’inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell’inning sta vincendo quando il gioco e’ determinato.
Esempio: Dove [n] è 2 e l’inning è il 1° Se il cliente scommette su Battute valide nell’inning 1 – Esattamente 2 e il primo inning termina con un totale di 2 battute valide, la scommessa è vincente. Se il primo inning termina con un totale di battute valide diverso da 2, la scommessa è perdente.

Scommesse Sui 3 Inning (T/T Handicap Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato dell’incontro una volta terminato il 3° inning, una volta applicato l’handicap [n]. L’esito finale è determinato dal punteggio modificato dall’handicap applicato alla fine del 3° inning. Il cliente potrà scommettere su una delle due squadre (con l’handicap da applicare) che vince. Vi sono 2 esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] [n] o [Squadra2] [n]. Il valore [n] sarà diverso per diversi incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita. Quest’ultima riceverà un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceverà un handicap negativo.
I primi 3 inning dovranno essere completati a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà del 3º inning, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 3º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, ( Boston Red Sox[-1.5] @ Chicago Cubs [+1.5]) Il cliente scommette su Boston Red Sox [-1.5]. Se il risultato dopo il 3° inning è di 3-1 quando l’handicap [-1.5] viene applicato il risultato è di 1.5-1, quindi la scommessa è vincente. Se il risultato dopo il 3° inning è di 2-1 quando l’handicap [-1.5] viene applicato il risultato è di 0.5-1, quindi la scommessa è perdente.

Totale Nei 3 Innings (U/O Punti Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati una volta terminato il 3° inning. L’esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nei primi 3 inning in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Vi sono due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. I primi 3 innings dovranno essere completati, a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio dove [n] è 4.5 Il cliente scommette su Totale nei 3 inning Over [4.5]. Se i primi 3 inning terminano col punteggio di 3-2, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 5 punti. Se i primi 3 inning terminano col punteggio di 3-1, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 4 punti.

Scommesse Sui 5 Inning (T/T Handicap Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato dell’incontro una volta terminato il 5° inning, una volta applicato l’handicap [n]. L’esito finale è determinato dal punteggio modificato dall’handicap, applicato alla fine del 5° inning. Il cliente potrà scommettere su una delle due squadre che vince (con l’handicap da applicare). Vi sono 2 esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] [n] o [Squadra2] [n]. Il valore [n] sarà diverso per i vari incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita. Quest’ultima riceverà un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceverà un handicap negativo. I primi 5 inning dovranno essere completati a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà del 5º inning, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 5º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, ( Boston Red Sox[-1.5] @ Chicago Cubs [+1.5]) Il cliente scommette su Boston Red Sox [-1.5]. Se il risultato dopo il 5° inning è di 3-1 quando l’handicap [-1.5] viene applicato il risultato è di 1.5-1, quindi la scommessa è vincente. Se il risultato dopo il 5° inning è di 2-1 quando l’handicap [-1.5] viene applicato il risultato è di 0.5-1, quindi la scommessa è perdente.

Totale Nei 5 Innings (U/O Punti Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati una volta terminato il 7° inning. L’esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nei primi 7 inning in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Vi sono due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. I primi 7 innings dovranno essere completati, a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio dove [n] è 4.5 Il cliente scommette su Totale nei 7 inning Over [4.5]. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3-2, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 5 punti. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3-1, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 4 punti.

Scommesse Sui 7 Inning (T/T Handicap Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato dell’incontro una volta terminato il 7° inning, una volta applicato l’handicap [n]. L’esito finale è determinato dal punteggio modificato dall’handicap, applicato alla fine del 7° inning. Il cliente potrà scommettere su una delle due squadre che vince (con l’handicap da applicare). Vi sono 2 esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] [n] o [Squadra2] [n]. Il valore [n] sarà diverso per i vari incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita. Quest’ultima riceverà un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceverà un handicap negativo. I primi 7 inning dovranno essere completati a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà del 7º inning, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 7º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, ( Boston Red Sox[-1.5] @ Chicago Cubs [+1.5]) Il cliente scommette su Boston Red Sox [-1.5]. Se il risultato dopo il 7° inning è di 3-1 quando l’handicap [-1.5] viene applicato il risultato è di 1.5-1, quindi la scommessa è vincente. Se il risultato dopo il 7° inning è di 2-1 quando l’handicap [-1.5] viene applicato il risultato è di 0.5-1, quindi la scommessa è perdente.

Totale Nei 7 Innings (U/O Punti Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati una volta terminato il 7° inning. L’esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nei primi 7 inning in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Vi sono due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. I primi 7 innings dovranno essere completati, a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio dove [n] è 4.5 Il cliente scommette su Totale nei 7 inning Over [4.5]. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3-2, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 5 punti. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3-1, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 4 punti.

Gara A X Punti (Gara A Punti Incontro Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra realizza per prima un determinato numero di punti [n] nell’incontro, inclusi eventuali extra inning. L’esito vincente è determinato dalla prima squadra che realizza [n] punti. Vi sono 3 esiti possibili: ‘[Squadra1]’, ‘[Squadra2]’ o ‘Nessuna delle due’. Si applica la regola degli 8 inning e ½, a meno che l’esito non sia già determinato.
Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs (dove [n]=4). Il cliente scommette su ‘Boston Red Sox Gara ai 4 Punti’. Se i Boston Red Sox realizzano il 5° punto dell’incontro e il risultato va sul 4-1, i Boston Red Sox sono i primi a realizzare i 4 punti, pertanto la scommessa è vincente. Se il cliente scommette su Boston Red Sox Gara ai 4 Punti e i Chicago Cubsvanno in vantaggio sul punteggio di 1-4, i Chicago Cubs sono i primi a realizzare i 4 punti, pertanto la scommessa è perdente. Se il cliente scommette su Boston Red Sox Gara ai 4 Punti e l’incontro termina prima che una delle due squadre abbia realizzato 4 punti, la scommessa è perdente e ‘Nessuna’ è l’esito vincente.

In Testa Dopo X Innings (In Vantaggio Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra sarà in vantaggio dopo un determinato numero di inning, includendo anche l’opzione di Pareggio. L’esito vincente è determinato dal punteggio al completamento di [n] inning. Vi sono 3 possibili esiti: [Squadra1] dopo [n], [Squadra2] dopo [n], ‘Pareggio dopo [n]’. Il numero specificato di innings deve essere completato, a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà dell’inning specificato, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 7º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, dove [n] è 3 Il cliente scommette su Boston Red Sox In testa dopo 3 Inning. Se i Boston Red Sox si trovano in vantaggio al completamento di 3 inning, la scommessa è vincente. Se invece i Chicago Cubs sono in vantaggio o i punteggi sono in parità dopo 3 inning, la scommessa è perdente.

Totale Squadra 1 (U/O Punti Squadra1 Inc.Live & U/O Punti Squadra 2 Inc.Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati in un incontro da una determinata squadra, includendo eventuali extra
inning. L’esito vincente è determinato dall’ammontare di punti realizzati da una determinada squadra confrontato con il totale di punti [n] offerto al momento in cui viene piazzata la scommessa. Sono previsti 2 esiti possibili: [Squadra] Over [n] o [Squadra] Under [n]. Il valore di [n] sarà diverso per i vari incontri.
Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, dove [n] è 5.5 Se il cliente scommette su Totale Boston Red Sox Over [5.5]. Se il match termina sul punteggio di 6-4, i Boston Red Sox hanno totalizzato 6 punti dunque la scommessa è vincente. Se il cliente scommette su Totale Boston Red Sox Più di [5.5] ed il match termina per un totale di 5-4, i Boston Red Sox hanno totalizzato 5 punti dunque la scommessa è perdente.
Questo mercato si applica anche a Squadra2.

Si Giunge Agli Extra Innings (Extra Inning Si/No Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se vi saranno extra inning alla fine dell’incontro. Un extra inning vi è quando l’incontro finisce in parità dopo il completamento di 9 inning. Vi sono 2 possibili esiti; Sì o No. L’esito di questo mercato sarà determinato con Si se il risultato dopo 9 innings è di pareggio (o dopo il numero predefinito di inning qualora questo non fosse 9, per esempio i double-headers nella lega messicana si giocano in 7 innning), anche se gli extra inning non vengono giocati per una qualsiasi ragione.
Esempio: Il cliente scommette che vi saranno extra inning nell’incontro dopo 9 inning. Se il risultato dopo 9 innings è di 3-3, la scommessa è vincente in quanto vi sarà un extra inning. Se una squadra è in testa dopo 9 inning, l’incontro non avrà extra inning e la scommessa sarà dunque perdente

“T/T HANDICAP DOPO 5 INNING “
Si deve pronosticare la squadra che risulterà in vantaggio al termine dell’Inning “x” (ossia dopo x Inning di gioco) tenendo conto dell’handicap “n” assegnato.

GARA A “n” PUNTI INCL EX IN
“Si deve pronosticare quale delle due squadre raggiungerà per prima il limite di “”n”” punti nell’incontro oggetto di scommessa, eventuali Innings supplementari inclusi.
Tra gli esiti è inserito anche il “”NESSUNO”” che risulterà vincente nel caso in cui nessuna delle due squadre raggiunga tale limite.”

“SQUADRA IN CASA BATTE NEL 9° INNING SI/NO
Si deve pronosticare se sarà necessario il turno di battuta della squadra di casa nel nono inning. Due gli esiti possibili: “si”; “no”. Se la squadra di casa è in vantaggio dopo il turno di battuta della squadra ospite nella prima metà del nono inning, la partita termina dato che la squadra di casa ha vinto comunque.

SQUADRA VINCE PIU INNING
“Si deve pronosticare quale squadra vincerà il maggiore numero di inning nell’incontro (esclusi extra inning).

“SQ. PUNTI INN PIU ALTO DI INC.
“Si deve pronosticare quale squadra durante l’incontro (esclusi extra innings), realizzerà il punteggio più alto in un singolo inning. Tre gli esiti possibili: “”Squadra 1″”, “”pareggio””, “”Squadra 2″”.

INNING CON PUNTEGGIO PIU ALTO (10 ESITI)
Si deve pronosticare in quale Inning verrà segnato il maggior numero di punti.

NR MAX PUNTI CONSECUTIVI PER ENTRAMBE LE SQUADRE
Si deve pronosticare il numero massimo di punti consecutivi comuni ad entrambe le squadre, realizzati da entrambi i team nei tempi regolamentari dell’incontro.

QUANDO SARA DECISO MATCH
Si deve pronosticare in quale fase dell’incontro oggetto di scommessa si concluderà la partita.

“U/O BATTUTE VALIDE (INCL. EXTRA INNING) “
Si deve pronosticare se il totale delle hit (battute valide) messe a segno nell’incontro, sarà inferiore (esito “under”) o superiore (esito “over”) di una determinata soglia numerica. Si terranno in considerazione eventuali extra inning.

“U/O BATTUTE VALIDE INNING
Si deve pronosticare se il totale delle hit (battute valide) messe a segno nell’inning X, sarà inferiore (esito “under”) o superiore (esito “over”) di una determinata soglia numerica.

“U/O FUORI CAMPO (INCL. EXTRA INNINGS) “
Si deve pronosticare se il totale dI Home Run (fuoricampo) messi a segno nell’incontro, sarà inferiore (esito “under”) o superiore (esito “over”) di una determinata soglia numerica. Si terranno in considerazione eventuali extra inning.

RETI INVIOLATE SQUADRA CASA
“Si deve pronosticare se la squadra CASA terminerà (esito SI) o meno (esito NO) i tempi regolamentari dell’incontro senza subire gol.
Esempio:
Toronto Maple Leafs – Boston Bruins 2-4 ESITO VINCENTE PARI
Squadra 1: ESITO VINCENTE NO
Squadra 2: ESITO VINCENTE NO
Boston Bruins – Columbus Blue Jackets 1-0 ESITO VINCENTE DISPARI
Squadra 1: ESITO VINCENTE NO
Squadra 2: ESITO VINCENTE SI”

RETI INVIOLATE SQUADRA OSPITE
“Si deve pronosticare se la squadra Ospite terminerà (esito SI) o meno (esito NO) i tempi regolamentari dell’incontro senza subire gol.
Esempio:
Toronto Maple Leafs – Boston Bruins 2-4 ESITO VINCENTE PARI
Squadra 1: ESITO VINCENTE NO
Squadra 2: ESITO VINCENTE NO
Boston Bruins – Columbus Blue Jackets 1-0 ESITO VINCENTE DISPARI
Squadra 1: ESITO VINCENTE NO
Squadra 2: ESITO VINCENTE SI”

1X2 HANDICAP PERIODO X
“Si deve pronosticare l’esito 1X2 del Periodo “”x””, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap “”n””.
Esempio:
Vegas Golden Knights – San Jose Sharks
1° periodo: 1-2
al Vegas Golden Knights è stato assegnato uno svantaggio di 1 gol: risultato finale 0-2 ESITO VINCENTE 2
al Vegas Golden Knights è stato assegnato un vantaggio di 1 gol: risultato finale 2-2 ESITO VINCENTE X
al Vegas Golden Knights è stato assegnato un vantaggio di 2 gol: risultato finale 3-2 ESITO VINCENTE 1
al San Jose Shark è stato assegnato uno svantaggio di 1 gol: risultato finale 1-1 ESITO VINCENTE X
al San Jose Shark è stato assegnato uno svantaggio di 2 gol: risultato finale 1-0 ESITO VINCENTE 1
al San Jose Shark è stato assegnato un vantaggio di 1 gol: risultato finale 1-3 ESITO VINCENTE 2″

U/O X PERIODO X SQ.CASA
“Si deve pronosticare se i gol realizzati dalla squadra “”z””, nel Periodo “”x”” di gioco, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n”” prefissato.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 1-1
Squadra 1: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
Squadra 2: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
2° periodo 0-1
Squadra 1: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
Squadra 2: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
3° periodo 1-2
Squadra 1: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
Squadra 2: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER”

U/O X PERIODO X SQ.OSP.
“Si deve pronosticare se i gol realizzati dalla squadra “”z””, nel Periodo “”x”” di gioco, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n”” prefissato.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 1-1
Squadra 1: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
Squadra 2: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
2° periodo 0-1
Squadra 1: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
Squadra 2: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
3° periodo 1-2
Squadra 1: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE UNDER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER
Squadra 2: LIMITE 0,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 1,5 ESITO VINCENTE OVER; LIMITE 2,5 ESITO VINCENTE UNDER”

RISULTATO ESATTO PERIODO 10 ESITI
“Si deve pronosticare l’esatto risultato del Periodo “”n”” di gioco.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 0-0 ESITO VINCENTE 0-0
2° periodo 0-2 ESITO VINCENTE 0-2
3° periodo 2-1 ESITO VINCENTE 2-1″

SOMMA GOL PERIODO N 5 ESITI
Si deve pronosticare il numero di gol segnati dalle 2 squadre nel Periodo x

SOMMA GOAL CASA X PERIODO
“Si deve pronosticare il numero di gol segnati dalla squadra “”n”” nel Periodo “”x””.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 0-0
Squadra 1: ESITO VINCENTE 0
Squadra 2: ESITO VINCENTE 0
2° periodo 0-2
Squadra 1: ESITO VINCENTE 0
Squadra 2: ESITO VINCENTE 2
3° periodo 2-1
Squadra 1: ESITO VINCENTE 2
Squadra 2: ESITO VINCENTE 1″

SOMMA GOAL OSPITE X PERIODO
“Si deve pronosticare il numero di gol segnati dalla squadra “”n”” nel Periodo “”x””.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 0-0
Squadra 1: ESITO VINCENTE 0
Squadra 2: ESITO VINCENTE 0
2° periodo 0-2
Squadra 1: ESITO VINCENTE 0
Squadra 2: ESITO VINCENTE 2
3° periodo 2-1
Squadra 1: ESITO VINCENTE 2
Squadra 2: ESITO VINCENTE 1″

RETI INVIOLATE SQUADRA CASA PERIODO X
“Si deve pronosticare se la squadra “”n”” terminerà (esito SI), o meno (esito NO), il Periodo “”x”” senza subire gol.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 0-0
Squadra 1: ESITO VINCENTE SI
Squadra 2: ESITO VINCENTE SI
2° periodo 0-2
Squadra 1: ESITO VINCENTE SI
Squadra 2: ESITO VINCENTE NO
3° periodo 2-1
Squadra 1: ESITO VINCENTE NO
Squadra 2: ESITO VINCENTE NO”

“RETI INVIOLATE SQUADRA OSPITE PERIODO X “
“Si deve pronosticare se la squadra “”n”” terminerà (esito SI), o meno (esito NO), il Periodo “”x”” senza subire gol.
Esempio:
Colorado Avalanche – Calgary Flames
1° periodo 0-0
Squadra 1: ESITO VINCENTE SI
Squadra 2: ESITO VINCENTE SI
2° periodo 0-2
Squadra 1: ESITO VINCENTE SI
Squadra 2: ESITO VINCENTE NO
3° periodo 2-1
Squadra 1: ESITO VINCENTE NO
Squadra 2: ESITO VINCENTE NO”

 

SEGNA GOAL X + ESITO 1X2 T.R.
“Si deve pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse “”Risultato Finale 1X2″” e “”Segna Gol””, relativamente ai tempi regolamentari dell’incontro.
Esempio:
Vegas Golden Knights – San Jose Sharks 2-5
1° gol: San Jose Sharks ESITO VINCENTE 2+TEAM 2
2° gol: San Jose Sharks ESITO VINCENTE 2+TEAM 2
3° gol: San Jose Sharks ESITO VINCENTE 2+TEAM 2
4° gol: Vegas Golden Knights ESITO VINCENTE 2+TEAM 1
5° gol: San Jose Sharks ESITO VINCENTE 2+TEAM 2
6° gol: Vegas Golden Knights ESITO VINCENTE 2+TEAM 1
7° gol: San Jose Sharks ESITO VINCENTE 2+TEAM 2
8° gol: nessuna realizzazione ESITO VINCENTE 2+NESSUN GOL”

1X2 PERIODO X + 1X2 (SOLO T.R.)
“Si deve pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse “”1X2 Primo Periodo”” e “”1X2 Finale””, relativamente ai tempi regolamentari dell’incontro.
Esempio:
Toronto Maple Leafs – Boston Bruins
1° periodo 0-3/risultato finale 2-4 ESITO VINCENTE 2/2
Washington Capitals – Carolina Hurricanes
1° periodo 2-0/risultato finale 3-3 ESITO VINCENTE 1/X”

SEGNA GOAL EXTRA TIME
Si deve pronosticare durante l’extra time (non sono inclusi i calci di rigori), quale delle due squadre segnerà il goal X. Tre gli esiti possibili: “Squadra 1”; “nessuna”; “Squadra 2”.

SEGNA GOAL X SHOOTOUT
Si deve pronosticare durante i calci di rigore, quale delle due squadre segnerà il rigore X. Tre gli esiti possibili: “Squadra 1”; “nessuna”; “Squadra 2”.

U/O X TEAM 1 AL TERMINE DEL 5 INNING
Si deve pronosticare se i punti segnati dalla squadra “z”, al termine dell’Inning “x” dell’incontro (ossia dopo x Inning di gioco), saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.

U/O X TEAM 2 AL TERMINE DEL 5 INNING
Si deve pronosticare se i punti segnati dalla squadra “z”, al termine dell’Inning “x” dell’incontro (ossia dopo x Inning di gioco), saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.

SQ.CASA.SEGN.DURA.INNING SI/NO
Si deve pronosticare se la squadra “n” segnerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno un punto nell’Inning “x”.

SQ.OSPIT.SEGN.DUR.INNING SI/NO
Si deve pronosticare se la squadra “n” segnerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno un punto nell’Inning “x”.

U/O BATTUTE TEAM1
Si deve pronosticare se il totale delle hit (battute valide) messe a segno nell’incontro dalla squadra 1, sarà inferiore (esito “under”) o superiore (esito “over”) di una determinata soglia numerica. Si terranno in considerazione eventuali extra inning.

U/O BATTUTE TEAM2 (INCL. EXTRA INNING)
Si deve pronosticare se il totale delle hit (battute valide) messe a segno nell’incontro dalla squadra 2, sarà inferiore (esito “under”) o superiore (esito “over”) di una determinata soglia numerica. Si terranno in considerazione eventuali extra inning.

 

 

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